Plantari per cedimento metatarsale

Plantari per metatarsalgia

Il plantare per il cedimento metatarsale è uno dei rimedi più efficaci per il trattamento della metatarsalgia.
L’Ortopedia Tecnica Gasparini fornisce una soluzione concreta alle metatarsalgie del piede.
Lo studio di Pierpaolo Gasparini si trova a Bonate Sopra, in posizione geografica ideale per assistere clienti di Bergamo, Milano est, Lecco, Brianza e Cremona.

 

Plantare per Cedimento Metatarsale
Il sovraccarico o la cattiva distribuzione del carico dell’avampiede, che possono essere causati sia da altre complicazioni e patologie del piede stesso, sia da sollecitazioni innaturali, possono portare a quella condizione di dolore delle ossa della pianta del piede conosciuto appunto come metatarsalgia, causata dal cedimento metatarsale.
Le cause possono essere tantissime: da difetti congeniti a sollecitazioni causate ad esempio alla pratica sportiva di corsa e salto, dall’alluce valgo al dito a martello, dal neuroma di Morton alle lussazioni metatarso-falangee.

In ogni caso, l’osservazione visiva e l’analisi posturale computerizzata ci forniscono tutte le informazioni necessarie sulle cause della tua metatarsalgia per poter realizzare gli appositi plantari su misura con i materiali più indicati e la conformazione perfettamente adattata al tuo piede, per darti un immediato sollievo dal dolore.


Consulto per Cedimento del Metatarso
Chiama oggi stesso l’Ortopedia Tecnica Gasparini e richiedi un consulto personalizzato per il trattamento della metatarsalgia del piede.
Lo studio accoglie clienti di Bergamo, zona est di Milano, Brianza, Lecco e Cremona grazie alla posizione geografica ideale per i residenti di queste aree.
Scoprirai che la realizzazione di un plantare su misura per te ti permetterà di ritrovare il sorriso anche nei semplici movimenti quotidiani.

Per informazioni e appuntamenti:
Dott. Pierpaolo Gasparini
349 15.30.887
info@ortopediatecnicagasparini.it