L’Ortopedia Tecnica Gasparini nasce nel 1994, quando Pierpaolo Gasparini decide di dare forma ad un suo progetto. Dopo aver conseguito il diploma di Meccanico Ortopedico Ernista presso CFP per Ortopedici-Ernisti di Milano lavora per qualche anno alle Officine Ortopediche di Milano, fino a quando decide di iniziare un percorso autonomo occupandosi di produzione di plantari e scarpe su misura. La sua professione e la passione per il suo lavoro trovano applicazione nell’analisi del piede, nella valutazione posturale Bergamo e nella realizzazione di appositi plantari che possano portare sollievo a tutti coloro che, per problemi legati ai piedi, si vedono ogni giorno costretto a combattere con il dolore causato da scarpe che non sono in grado di supportare piedi con problematiche specifiche.
Rieducazione posturale Bergamo
I piedi sostengono tutto il corpo fin dai primi anni di vita. Dai primi passi nel mondo fino al compimento delle normali attività quotidiane, una postura corretta significa affrontare con il sorriso una passeggiata, con serenità una giornata al lavoro, anche nei cantieri e sulle impalcature, con assoluta sicurezza ogni attività agonistica. La valutazione posturale a Bergamo può rivelarsi un prezioso aiuto anche in età più avanzata, quando artrosi, artrite e malattie come il diabete potrebbero dar luogo a problematiche legate ad una errata postura. Una rieducazione posturale Bergamo effettuata attraverso plantari personalizzati, frutto di una attenta analisi e lavorazione paziente alla fresa, possono veramente tornare a rendere piacevole ogni semplice azione giornaliera.
Fissa un appuntamento per la tua valutazione posturale
Chiama oggi stesso l’Ortopedia Tecnica Gasperini e prenota la tua visita personalizzata. Una attenta analisi e valutazione posturale a Bergamo potrà restituirti di nuovo quel sorriso che credevi di aver perso per sempre, con scarpe personalizzate che ti permettano di tornare a compiere ogni azione giornaliera, anche quella più semplice, con serenità e gioia.